Estate 2019 – VILLA PAGGI Bed and Breakfast ringrazia.

Estate 2019 - VILLA PAGGI Bed and Breakfast ringrazia.
by
pacchetto vacanza weekend in LIGURIA con lezione di yoga

Liguria e Relax con i nostri corsi di Yoga

Cari Amici di VILLA PAGGI,
un sincero grazie a tutti coloro che nel 2019 ci hanno scelto per le loro vacanze in LIGURIA. Grazie ai viaggiatori frettolosi che si sono fermati in RIVIERA per una notte durante il loro “Italian Tour”, grazie a chi ha scelto Chiavari, Lavagna e Cavi per la spiaggia e i bagni, a chi si è fermato a Villa Paggi per visitare le CINQUE TERRE, GENOVA, il PARCO di PORTOFINO.
E grazie soprattutto ai clienti (in molti casi dovrei dire amici) che tornano a trovarci anno dopo anno, per un weekend o per una vacanza più lunga. La vostra soddisfazione, l’affetto che ci dimostrate, è per noi una grande spinta per continuare a credere in ciò che facciamo.

Il nostro BED and BREAKFAST è al momento chiuso e riaprirà ai primi di Aprile 2020.

In questo periodo ci riposiamo ma ci dedichiamo anche alla realizzazione di tutti quegli interventi che renderanno la nostra casa ancora più bella e confortevole. Vi aspettiamo numerosi a primavera con alcune novità e diverse proposte per soggiorni e/o pacchetti completi con attività divertenti come corsi di cucina ligure, visite guidate e trekking.
Volete provare lo Yoga? Approfittate di un weekend in LIGURIA per avvicinarvi a questa disciplina con una esperta ed appassionata insegnante. Per ogni curiosità, informazione e prenotazione scriveteci, vi risponderemo in brevissimo tempo.

Un caro saluto e a presto da
Alessandra e Gianluca

Share