58° Salone Nautico di Genova

58° Salone Nautico di Genova

Dal 20 al 25 settembre 2018 Genova ospiterà il 58° Salone Nautico. I principali produttori a livello mondiale presenteranno le ultime novità della nautica.

Il Boat Show di Genova si riconferma uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di questo settore che qui potranno ammirare più di 1000 barche. I visitatori del Salone Nautico potranno provare le imbarcazioni ed incontrare i produttori dei 4 tradizionali settori: vela, fuoribordo e gommoni, powerboat e motoryacht. Moltissime novità anche per gli appassionati di subacquea, nuoto, canottaggio, canoa e windsurf.

Da non perdere la visità al Centro Storico pedonale di Genova con le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli, Patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO. Il viaggiatore potrà scegliere un tour guidato, o lasciarsi ispirare dalle bellezze della città aggirandosi senza meta nei caratteristici “caruggi”, comunque conserverà un ricordo indelebile di Genova, giustamente detta “la Superba”.

Inoltre, la Riviera di Levante e la Riviera di Ponente, raggiungibili facilmente in auto o in treno, costituiscono una meta affascinante, con i piccoli borghi di pescatori, le ville storiche ed i loro parchi, le vivaci cittadine affacciate sul mare.

In occasione del Salone Nautico di Genova, Villa Paggi propone un soggiorno a prezzo speciale: 4 notti in camera doppia con colazione a soli euro 180 a persona. Il nostro Bed and Breakfast si trova a Carasco, 5 km dal casello autostradale di Lavagna, a 30 minuti da Genova ed offre un servizio qualità in un ambiente accogliente e curato.

Le nostre camere doppie e superior sono dotate di Tv lcd, frigobar, cassaforte, servizi privati con asciugacapelli, accesso ad internet wi-fi. Una luminosa sala colazione, una piccola palestra con area benessere, una grande terrazza panoramica con vista sul mare ed un rigoglioso giardino completano la proprietà.

Il pacchetto comprende:

– 4 pernottamenti e 4 colazioni a buffet, 

– servizio di pulizie giornaliero,

– accesso WI-FI ad internet,

– accesso libero alla palestra ed un ingresso all’area benessere con jacuzzi ed hammam,

– parcheggio auto all’interno della proprietà.

Share