Bed and Breakfast Day 2019

Bed and Breakfast Day 2019

B&B Day, una vera e propria tradizione!

Anche quest’anno siamo felici di invitavi al Bed and Breakfat Day. Regalatevi un fine settimana approfittando di un’offerta eccezionale: chi soggiorna due notti ne paga solo una, chi soggiorna tre notti ne paga solo due. Le date ufficiali sono venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2019, mentre da noi l’offerta è prolungata fino a mercoledì 13.

Noi di Villa Paggi, insieme a tanti entusiasti gestori di piccole strutture come Bed and Breakfast, locande e agriturismi, con questa iniziativa intendiamo mantenere viva l’attenzione sulla vera ospitalità familiare, che si accompagna con servizi di ottimo livello e una seria professionalità. Siete già stati nostri Ospiti? Ecco un bell’invito a ritornare!

 

Ancora non ci conoscete? Una fantastica occasione da non perdere per visitare la Liguria. Qui in Riviera ai primi di marzo già si annuncia la primavera; l’aria tiepida e il clima mite invitano a trascorrere le giornate all’aperto. Un motivo in più per venire a trovarci? In quelle date non mancano gli eventi speciali, solo per fare qualche esempio citiamo “Equilibri in blu“, quattro quadri viventi realizzati dalla compagnia Sarabanda in altrettante sale dell’Aquario di Genova.

Oppure, per chi ama curiosare tra le bancarelle di antiquari e rigattieri, il mercatino dell’antiquariato a Chiavari, con circa 180 espositori lungo le antiche vie porticate del centro storico pedonale. E perché non festeggiare qui l’8 marzo, Giornata internazionale della Donna, e fare una bella sorpresa alla vostra Lei?

Share