Ripartiamo insieme! Sconto 10% sul listino 2020

Ripartiamo insieme! Sconto 10% sul listino 2020

Noi siamo pronti!

Dopo molte settimane di chiusura, a Villa Paggi bed and breakfast ha ripreso l’attività. In questo periodo di chiusura forzata ci siamo occupati della manutenzione della casa, i cui ambienti sono stati puliti e sanificati secondo le linee guida emanate dal Ministero della Salute. Abbiamo creato nuovi angoli relax in veranda e in giardino per garantire a tutti i nostri ospiti uno spazio personale per leggere, riposare, prendere il sole in tutta tranquillità, a distanza di sicurezza dagli altri.

 

     

 

Anche se non sarà possibile dimostrare la nostra amicizia con strette di mano e tantomeno abbracci, sapremo farvi sentire il calore della nostra accoglienza.

Nel nostro Bed and Breakfast ci saranno alcuni cambiamenti, finalizzati a tutelare al massimo la vostra e la nostra sicurezza. Come previsto dalle norme anti Covid, la colazione non sarà a buffet ma servita ai tavoli, opportunamente distanziati. Per il check in ed il check out cercheremo di favorire le procedure che consentono di manipolare il meno possibile i vostri oggetti personali, quindi chi vorrà potrà fare self check in e pagamento online. I nostri ospiti troveranno la stanza sanificata e, durante il loro soggiorno, potranno decidere se usufruire come sempre delle pulizie (che ovviamente saranno fatte usando guanti usa e getta e prodotti specifici) oppure, se si sentono più sicuri, potranno chiedere che nessuno entri nella stanza, in particolare per soggiorni brevi.

 

  

 

Per le prossime vacanze scegliete un luogo dove la vostra sicurezza, oltre ovviamente la vostra soddisfazione, sono al centro della nostra attenzione. Un luogo dove adulti e bambini possano recuperare le energie dopo la dura prova cui ci ha sottoposto il lockdown e la forzata permanenza in casa. Un luogo immerso nella Natura, dove i colori, i profumi, la cucina genuina, vi aiuteranno a ritrovare l’equilibrio.

Scegliete la Liguria, anche quest’anno record di spiagge Bandiera Blu, con la fitta rete di sentieri lungo la costa e nell’entroterra, con una ricca offerta di trattorie tipiche dove gustare la cucina Ligure, semplice e gustosa. Scegliete Villa Paggi B&B, approfittando della promozione #RipartiamoInsieme, con il 10% di sconto sul listino valido per tutto il 2020!

Share