PRONTI A RIPARTIRE

PRONTI A RIPARTIRE
Cari amici di Villa Paggi, siamo felici di annunciare che il nostro Bed and Breakfast ha riaperto, in sicurezza e con le precauzioni richieste. Dopo un interminabile periodo di restrizioni e divieti, tutti noi aneliamo alla libertà come un naufrago alla terraferma.

Durante la pausa invernale ci siamo dedicati alla manutenzione della casa, abbiamo apportato qualche novità in alcune camere (di cui Vi parlerò in un prossimo articolo), abbiamo reso ancora più allegro, profumato e colorato il giardino…dunque siamo pronti e non vediamo l’ora di accogliere i nostri Ospiti. Ecco alcune novità per la stagione 2021:

PROMOZIONE PRENOTA PRIMA – sconto 10% sulle prenotazioni anticipate: scriveteci a info@villapaggi.com e confermate la Vostra vacanza o il weekend in Liguria entro il 30 APRILE per soggiorni fino al 30 giugno; confermate entro il 31 MAGGIO per tutti gli altri soggiorni 2021, alta stagione compresa ed avrete subito uno sconto del 10% sul prezzo delle nostre camere doppie e superior. Inoltre, se venissero emessi DPCM con restrizioni anti-covid e conseguente impossibilità a viaggiare, non perdete la caparra ma potete utilizzarla entro il 2022.

LIGURIA OUTDOOR – escursioni guidate – Per offrire un servizio ancora più completo abbiamo attivato una collaborazione con alcuni professionisti che, in sinergia con Villa Paggi B&B, vi mostreranno “un’altra Liguria”, non solo mare, ma anche sentieri e borghi nell’entroterra, Parchi Naturali ed itinerari insoliti. Sarete coccolati da persone esperte ed entusiaste, innamorate della Regione e dei suoi angoli nascosti. Se viaggiate con un gruppo di amici, volete festeggiare un compleanno in famiglia, celebrare in modo insolito un addio al celibato o al nubilato, vi proponiamo un weekend attivo a Villa Paggi, un pacchetto che comprende uno o due pernottamenti in mezza pensione ed uno spettacolare trekking guidato, accompagnati da esperte Guide Ambientali Escursionistiche. Scriveteci per informazioni circa le date disponibili.

ESCURSIONI 4 X 4 – sali a bordo – Ci affidiamo ad una collaudata agenzia di tour in fuoristrada che vi accompagnerà con i propri mezzi a scoprire percorsi insoliti e mete altrimenti poco raggiungibili. Si tratta di un’esperienza elettrizzante ma adatta a tutti, famiglie comprese. Non è richiesto un numero minimo di partecipanti e non è necessario avere un mezzo 4 x 4. Alcuni tour sono già programmati per diverse date in maggio e giugno; per esempio l’escursione di mezza giornata nell’entroterra di Sestri Levante alla scoperta della Valle delle Miniere oppure quella di una giornata fino al Rigugio Prato Mollo sul Monte Aiona. Quest’ultima in un’ora e mezza d’auto vi condurrà dal livello del mare fino a 1500 m d’altezza, un viaggio indimenticabile con scorci mozzafiato sulla costa e sul Mar Ligure. E’ possibile abbinare il pranzo in rifugio, la cena a Villa Paggi o un semplice aperitivo lungo la via. Scriveteci per avere informazioni sulle date ed un preventivo dettagliato.

Aspettiamo le Vostre richieste! Arrivederci presto a Villa Paggi,

Alessandra e Gianluca

Share