Marzo, l’inverno è ormai alle spalle e le avvisaglie di primavera si fanno già sentire.
Qui al B&B VILLA PAGGI sbocciano le prime gemme, nei prati occhieggiano margherite e nontiscordardime, e l’aria è tutta trilli, fischi e gorgheggi.
Per noi è un periodo di grande lavoro, in giardino si potano gli alberi e gli arbusti, si piantano nuovi fiori, si preparano i prati alla semina. In casa c’è bisogno di imbiancare, fare piccole riparazioni, di rinnovare alcuni mobili e oggetti nelle camere degli ospiti.
In questa stagione possiamo apprezzare ancora di più la scelta fatta di trasferirci da Bologna in LIGURIA. Infatti, con pochi turisti in giro, la nostra regione si rivela davvero ricca di fascino, il nostro territorio svela i suoi segreti più nascosti. Per noi è davvero un piacere andare alla scoperta di nuovi percorsi di trekking, piccoli borghi (scopri qui alcuni itinerari imperdibili del nostro territorio) e, perché no, trattorie tipiche (leggi qui le nostre preferite) e produzioni alimentari locali.
Da qualche anno, assecondando la tendenza turistica, limitiamo l’apertura del Bed and Breakfast (camere con servizio di prima colazione a buffet) ai mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, prolungando a ottobre quando la bella stagione prosegue. Da maggio invece, è già disponibile il nostro appartamento in affitto, un’ottima soluzione per una famiglia di due adulti e due bambini.
A disposizione dei nostri ospiti un’offerta speciale early bird: per chi prenota un soggiorno estivo entro il 30 aprile 2024, uno sconto del 10% sui prezzi di listino! Perché non approfittare?
Per ogni curiosità sui nostri servizi e le nostre camere puoi contattarci tramite il nostro FORM di CONTATTO oppure scrivendo a info@villapaggi.com
Gianluca e Alessandra sono pronti ad accogliervi!