esperienze, profumi, ricordi, sensazioni...

Impressioni di Viaggio in Liguria

VALENTINA

Rilassante, a pochi minuti in auto dalle principali cittadine, offre un’immersione nel verde. Colazione a buffet ottima, tutto preparato con cura a mano. Si può scegliere tra colazione dolce o salata, su richiesta anche la colazione senza glutine è ottima!

CRISTIAN

Semplicemente favoloso! Struttura accogliente, ben curata e di gusto. Casolare ristrutturato in un grazioso B&B in mezzo al verde. Posizione tranquilla a pochi minuti da Lavagna. Colazione squisita con prodotti genuini e torte fatte in casa. Personale gentilissimo, disponibile e simpatico. Sembra di essere invitati a casa di amici. Prezzo direi onesto. Questa struttura merita una visita, ci torneremo e la consiglieremo ai nostri conoscenti.

DAVID

Struttura ben recuperata e accogliente, posta in un luogo strategico per visitare le bellezze della splendida Riviera di Levante (Cinque Terra, Sestri Levante, Camogli, Portofino, S. Margherita ...) e godersi qualche momento al mare. I proprietari Sandra e Gianluca gentili e attenti a fornire informazioni utili. Molto piacevole l'inizio delle giornate con la deliziosa e curata colazione servita in una terrazza immersa nel verde coccolati dalle prelibatezze homemade di Gianluca e dalla sua gentilezza.

CINZIA

Siamo stati molto contenti e soddisfatti del servizio che abbiamo ricevuto durante il nostro soggiorno. Siete stati gentilissimi e proecupatissimi a eseguire ogni desiderio. Anche se avevamo bisogno di un consiglio per una escursione fuori paese..ci siete stati vicini con consigli e informazioni. Grazie di cuore alla signora Alessandra, Gianluca e Elisabetta.

SILVIA

Abbiamo alloggiato per 6 notti a luglio in questa bella struttura,ben gestita e valorizzata da Alessandra e Gianluca. Abbiamo potuto scegliere la stanza,lumionosa e ben isolata. La posizione è perfetta per visitare le meravigliose località liguri,tutte facilmente raggiungibili grazie ai preziosi consigli di Alessandra. Una nota a parte merita la colazione, gustata sulla splendida terrazza della sala: complimenti a Gianluca per il pane,i dolci e le sue marmellate oltre alle piacevoli chiacchierate mattutine. Non lontano da Villa Paggi si trova la trattoria La Brinca:una cena che non dimenticheremo.Che dire di più?! Torneremo, perchè le bellezze liguri sono tante e meritano di essere viste anche in altre stagioni.

GIANLUCA

I proprietari sono molto gentili e disponibili e ti fanno sentire come a casa. Struttura estremamente curata in ogni dettaglio e molto piacevole in un angolo di campagna di grande relax ma a due passi dal mare di Chiavari e Lavagna. Camera spaziosa con una bellissima vista sulle colline corcostanti, sulla vallata e sul mare. Bel giardino tutto intorno alla struttura, colazione servita all'aperto in uno spazio molto piacevole. Molto carino e rilassante anche il piccolo centro benessere con vasca idromassaggio e bagno turco. Nel complesso un ottimo bed and breakfast di charme perfetto per un weekend di relax. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

SIMONE

Struttura recente, gestori gentilissimi, colazione ottima, camera spaziosa con bel bagno. Posizione lontano dal caos, in collina in mezzo al verde. Lo consiglio e non appena possibile ci ritornerò. Ideale per coppie alla ricerca di un posto romantico.

Massimo

Da provare per l'ottima accoglienza, la disponibilità a raccontarci e spiegare cosa visitare e degustare nei dintorni.
La struttura è nuova, con una bella vista panoramica; la sera sembra di vedere dai finestrini di un aereo fino al mare.
La colazione, preparata con prodotti preparati in casa, dai dolci alla frutta - è una grande soddisfazione, da provare.

Marzia

Bellissimo B&B in posizione tranquilla in collina, luogo ideale per rilassarsi ma strategico per visitare Chiavari e Sestri Levante.
Struttura ben curata in ogni dettaglio, camera spaziosa e arredata con gusto e uno splendido giardino tutto intorno alla struttura.
Ottima la colazione con pane, torte e marmellate fatte in casa.
Grande professionalità, gentilezza e accoglienza da parte dei padroni di casa Alessandra e Gianluca.

SIMONA

“Due giorni rilassanti”
Breve vacanza decisa all'ultimo minuto a Villa Paggi, la scelta non poteva essere migliore: luogo tranquillo lontano dal caos ma vicino alle più note località della riviera di levante e alle Cinque Terre. Struttura ristrutturata da poco, gestita con professionalità e passione dai proprietari molto cordiali, disponibili e accoglienti. Camera grande e pulita, arredata con gusto, curata nei minimi particolari, bagno pulitissimo e spazioso. La colazione varia e abbondante viene servita in una bella sala con terrazza vista mare che immaginiamo sia spettacolare d'estate. Le foto pubblicate sul sito non descrivono appieno la bellezza della struttura e dell'ambiente. Da provare!

FRANCESCA

“Comfort e discrezione”
Difficile pensare che premura ed attenzione ai bisogni degli ospiti possano coniugarsi con discrezione, rispetto dei tempi e degli spazi, eppure la struttura, grazie alla sapiente regia di Alessandra e Stefano, riesce a regalare un'esperienza di assoluto relax, sospesi in un'atmosfera dai sapori delicati e preziosi, in una dimensione quasi atemporale. Situazione ideale per studiosi, scrittori, poeti, alla ricerca di un luogo fonte d'ispirazione, per coppie alla desiderose di privacy o gruppi di amici in riunione conviviale. La posizione risulta infatti strategica anche per la sua vicinanza a luoghi di interesse turistico e gastronomico.

VALERIA

``Ultimo dell’anno con amici``
Abbiamo scelto Villa Paggi Country House come location per il cenone di S. Silvestro 2018/2019 con un gruppo di amici, alcuni dei quali non conoscevano nè la casa nè i dintorni. E' stato perciò per loro, una gradita e inaspettata sorpresa ritrovarsi in questo B&B ristrutturato egregiamente e gestito in maniera impeccabile da Alessandra e Gianluca, proprietari e gestori del bel ``maniero`` che con tanto garbo e professionalità accolgono e indirizzano i loro ospiti, dando sempre validi suggerimenti su cosa vedere o dove mangiare. Ogni camera inoltre è arredata con cura, fin nei minimi dettagli e, elemento non trascurabile, la colazione offerta, è basata su torte, pane e marmellate fatte in casa dai proprietari con ingredienti a kilometro 0. Villa Paggi si trova su un poggio dal quale si gode una vista stupenda e l'atmosfera che si respira è di calma e tranquillità; è un silenzio ricco di verde e di colori....in sostanza a Villa Paggi si sta proprio bene e noi torneremo!

AUGUSTO

24 ore di relax - Meravigliosi i padroni di casa. In pichi minuti sentirsi a casa propria. Struttura accogliente e pulita con un panorama incantevole. La SPA piccola e confortevole, ottima la cucina.

Gli Ospiti Stranieri

dicono di noi

“Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.” (Edgar Allan Poe)

SCOPRI

Occasioni da cogliere al volo

Scopri le nostre offerte per una vacanza in LIGURIA in ogni stagione.
Non un semplice soggiorno ma una vera esperienza di viaggio.

PRENOTA

Prenota subito online

Il tuo soggiorno nella Riviera di Levante oppure scegli uno dei nostri PACCHETTI. Tuffati in un mare cristallino e scopri piccoli villaggi lontani dal turismo di massa.

Settembre, l'estate è ancora qui! A Villa Paggi un rilassante soggiorno benessere valido dal 23.09 al 02.10.2022. Vieni a farti coccolare! L'offerta comprende 2 notti in B&B, un accesso all'area benessere con jacuzzi e bagno turco e un favoloso massaggio Ayurvedico di un'ora. Prezzo a persona in camera doppia €180! Scrivi a info@villapaggi.com o chiama il 335 6662295.